Anyway 0.1

Anyway 0.1

La I Edizione di Anyway, un evento privato, realizzato per condividere la passione per la musica, l’arte, il buon vivere e la leggerezza dell’essere.
La location è il “Quartiere Intelligente”.

Spazio di confronto e coworking, luogo di apertura a nuove realtà sociali, artistiche e musicali, viene scelto per Anyway 0.1 perché consente, per sua natura e struttura, di creare reti di connessione e confronto tra gli ospiti, in un ambiente intimo ed esclusivo.

Dj Set: Filippo Di Nola, Luca Esse , Eugenio La Penna.
Visual Video: Giuseppe Santillo.

La partecipazione all’evento Anyway 0.1 è possibile solo con invito e nominativo in lista. È essenziale ritirare gli inviti dagli Organizzatori o dai Supporters nel più breve tempo possibile e in ogni caso non oltre il 24 dicembre.

12096468_1715811121970515_1225948858904670595_n

Nato nel Dicembre 2015, Anyway è un party privato che consente di condividere l’amore per la musica, l’arte, la creatività ed il buon vivere, da sempre svolto in location eleganti ed esclusive. Anyway è l’idea che tutti cambiamenti e le difficoltà della vita possano essere comunque alleggeriti con filosofia e spensieratezza ed essere fonte di creatività e bellezza in tutte le sue forme. La formula del Party privato esalta il migliore confronto tra amici, in ambienti intimi ed accoglienti come quelli che hanno accolto Anyway nelle precedenti edizioni, riscuotendo enorme successo.

Leave a Comment